domenica 28 settembre 2014

Diario di una vita a dieta: marmellata di more selvatiche per merende e spuntini light


Una lunga passeggiata in montagna + una raccolta abbondante di more inaspettata = marmellata di more selvatiche.
Non avete idea di quanti cespugli di more ho incontrato, avrei voluto avere tante di quelle mani...

Passeggiate ok!
Ma la bilancia è ferma e mi vergogno a dire il peso....ancora lo stesso...58.00 kg!
E' un periodo:
Mangio di più e sto meno attenta. 
Mangiamo spesso fuori.


Mi lascio andare alle tentazioni e se mi viene voglia di qualcosa di buono....LA MANGIO!

Ora, non vorrei sembrare matta, ma ho perso 35 chili, 3 chili non mi fanno paura, quindi, NON MOLLO.

E sopratutto, da domani si comincia a lavorare: VENDEMMIA!
Quindi, fatemi gli auguri, cercherò di essere più forte e di non mangiare troppa uva!!!

Ci aggiorniamo dopo la vendemmia e speriamo anche con i 3 chili di meno !!!!

Adesso vi lascio in compagnia della mia marmellata di more selvatiche.
In questo periodo mi sarà molto utile. 
La mattina sulle fette biscottate è una vera bomba di bontà, e siccome l'ho fatta io....pochi zuccheri!





Alla prossima
Roberta.....e speriamo bene!



Nessun commento:

Posta un commento